Arredare casa con stickers di design da parete

10 dicembre 2015 13:30 di Lazzaro Langellotti

Basta davvero poco per poter trasformare la casa in modo economico e veloce e completamente reversibile. Infatti con stickers di design da parete si possono creare dei fantastici disegni murali che saranno il punto forte dell’arredamento della vostra casa. Se avete una parete vuota oppure volete abbellire un punto della vostra casa, canalizzando l’attenzione su di esso, allora questi adesivi possono essere l’ideale soluzione per la vostra casa.

La soluzione di utilizzare dei simpatici adesivi può dare alla casa un aspetto completamente nuovo senza il bisogno di ricorrere all’utilizzo di mobili e complementi di arredo sempre nuovi. In base alla loro tipologia, grandezza e tema potete dare alla stanza profondità, colore, design o addirittura trasformarla in un altro “regno” nel caso scegliate quelli grandi come l’intera parete.

Gli adesivi murali: scopri dove acquistarli

Basta avere fantasia e creatività e potrete trasformare la vostra casa grazie all’utilizzo di adesivi sempre più colorati e semplici da applicare alle pareti. La scelta è davvero infinita e si va dalle semplici iscrizioni come “Home” o “Family” fino agli adesivi che occupano tutta la parete che spesso hanno il compito di catapultarti proprio in un altro ambiente (una foresta, un paradiso tropicale, piuttosto che uno scenario da mondo fantasy).

C’è anche la possibilità di acquistare stickers di design di dimensioni medio-grandi che possono arredare un angolo oppure la parte alta della testata del letto oppure un corridoio o meglio ancora la camera dei bambini. Sono proprio i bambini ad impazzire per questo soluzioni di decorazioni delle pareti perchè scelgono loro stessi gli amici di gioco raffigurati sugli adesivi a seconda dei loro gusti (animali piuttosto che personaggi dei cartoon).

Il sito homestickers.it fornisce una varietà davvero incredibile di adesivi che possono essere acquistati a partire da 20 euro. Questo portale è davvero molto fornito e ha una grande varietà di articoli anche per nerd e per un pubblico molto alternativo. Potete utilizzare animaletti romantici con cuori in camera da letto.

I wallstickers personalizzati per la parete

Se volete stupire i vostri ospiti con decorazioni esclusive potete puntare sul commissionare degli stickers personalizzati che renderanno la vostra casa davvero unica ed eccezionale per veri intenditori di design moderno. Potrete in questo caso visitare il sito DuDecor.it che offre carte da parati e wallstrickers personalizzati a prezzi davvero competitivi. Ne varrà sicuramente la pena!

Correlati

6 metodi naturali per eliminare le macchie dal viso

Dobbiamo sempre ricordarci che in casa abbiamo tutto ciò che ci occorre, per risolvere piccoli problemi che ci appaiono difficilissimi da risolvere:

L’arredamento pasticceria moderna in stile bakery

In un momento in cui c'è molto interesse per il settore bakery con dei dolci molto fantasiosi e, belli oltre che buoni, l'arredamento pasticceria div

Come scegliere l’arredamento di locali notturni

Scegliere l'arredamento di locali notturni perfetto è fondamentale per garantire il successo alla propria attività. Vediamo che sempre più spesso l

La camera da letto per ragazza in stile moderno

Scegliere l'arredamento per la camera da letto per ragazza in stile moderno non è proprio una decisione semplice perché le adolescenti hanno un cara

Come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te

Gli amanti di bricolage sono sempre alla ricerca di nuove sfide come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te per una casa oppure un ufficio o