Il parquet Gazzotti per una casa di design

17 maggio 2016 08:15 di Lazzaro Langellotti

Il parquet Gazzotti per una casa di design è la soluzione migliore per tutti coloro che hanno voglia di utilizzare una pavimentazione di grande qualità e che dia calore all’ambiente in modo da far sentire a proprio agio anche gli ospiti che entrano per la prima volta nella nostra abitazione. L’azienda ha una storia che risale al 1910. Da quell’anno si è sviluppata diventando leader nel settore grazie anche ad un notevole numero di professionisti che sono riusciti ad unire la tradizione artigiana con l’evoluzione delle grandi aziende.

L’azienda bolognese ha sempre prodotto pavimenti in legno di grande qualità diventando anche fornitore della real casa. Ma nel corso del tempo, insieme alle innovazioni tecnologiche si è modificato anche lo stile che si è adeguato alle mode presenti anche nel campo dell’arredo e si riescono ad abbinare a case classiche, rustiche ma anche estremamente moderne. La costante nel corso del secolo di storia aziendale è quella di utilizzare i legni più pregiati.

Linea Smile di Gazzotti per parquet economici

Il parquet Gazzotti per una casa di design è creato in una serie di laboratori fortemente specializzati che producono pavimentazioni sempre innovative nelle colorazioni e nella lavorazione di legno nuovo e antico. Possono essere realizzati o basandosi sulle misure standard da catalogo oppure c’è la possibilità di personalizzare i listelli in maniera davvero ottimale per le esigenze di ogni casa o ambiente interno.

Tra le innovazioni portate avanti dall’azienda c’è la presenza di “tavole prefinite 3 strati di grandi dimensioni con un particolare ed esclusivo trattamento ecologico impregnante ad olio e cera che risolve il problema dell’improntabilità al calpestio”. Inoltre sono state inserite innovazioni per aumentare la resistenza al graffio. Tra le tante innovazioni c’è il pavimento in cuoio Linea Skin, una soluzione affascinante per il mondo della progettazione e per le realizzazioni in cui si vuole mescolare lusso, comfort e naturalezza.

Molto amata è la linea Gazzotti Smile che serve ad aiutare a scegliere la pavimentazione della casa con classe e a prezzi contenuti. Sul sito aziendale si legge: “Finiture e cromie attuali e dimensioni versatili per godersi la casa con il sorriso. Lo spessore di legno nobile è di 4 mm, ad ulteriore conferma della qualità del prodotto, caratterizzato da grande resistenza e curato nei dettagli. Smile è la linea perfetta per una casa giovane dove prezzo e qualità convivono perfettamente”.

Il parquet Gazzotti vintage

La linea vintage di Gazzotti ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel settore del parquet. La sua caratteristica principale è quella di essere microporosa e questo permette di essere resistente e naturale al tempo stesso. L’obiettivo della linea è quello di dare grande attenzione all’ambiente e al benessere delle persone. La linea Vintage offre molteplici proposte, declinate in ben 7 formati, per rispondere alle esigenze di tutti i clienti.

Correlati

6 metodi naturali per eliminare le macchie dal viso

Dobbiamo sempre ricordarci che in casa abbiamo tutto ciò che ci occorre, per risolvere piccoli problemi che ci appaiono difficilissimi da risolvere:

L’arredamento pasticceria moderna in stile bakery

In un momento in cui c'è molto interesse per il settore bakery con dei dolci molto fantasiosi e, belli oltre che buoni, l'arredamento pasticceria div

Come scegliere l’arredamento di locali notturni

Scegliere l'arredamento di locali notturni perfetto è fondamentale per garantire il successo alla propria attività. Vediamo che sempre più spesso l

La camera da letto per ragazza in stile moderno

Scegliere l'arredamento per la camera da letto per ragazza in stile moderno non è proprio una decisione semplice perché le adolescenti hanno un cara

Come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te

Gli amanti di bricolage sono sempre alla ricerca di nuove sfide come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te per una casa oppure un ufficio o