LUCA GIURATO: ECCO COME VIVE

6 gennaio 2017 14:13 di Federica

Siamo stati a casa di Luca Giurato ed è stato ritrovato in questo stato nel suo letto questa mattina… Vi mostriamo questo video dove, nella casa di Luca Giurato è estremamente tradizionale. Nonostante è un personaggio pubblico, è sempre molto attento a tutelare la sua privacy e a non mostrare troppo riguardo la sua vita privata.

Con tutto l’impegno che ci abbiamo messo, infatti, non siamo riusciti a trovare una sola immagine che lo raffigura all’interno della sua abitazione. Nonostante ciò, abbiamo trovato delle immagini interessanti.

Tempo fa, è stato raggiunto dalle Iene sotto casa per giocare sul suo modo di pronunciare le parole e siamo riusciti a comprendere più o meno la zona nella quale vive.Ovviamente, neanche di questo abbiamo conferme, ma ci piace immaginare che la zona sia proprio questa, quindi se sei interessato a scoprire quale è, vai alla pagina seguente…

E’ stato ritrovato in questo stato
quì il video shock

Molti di voi non ricorderanno il video delle Iene, in cui inseguirono Luca Giurato sotto casa per fargli dire degli scioglilingua. Noia siamo riusciti a risalire al video e ad alcune immagini che ci hanno fatto comprendere più o meno quale potrebbe essere la zona dove vive.

Una delle prime cose che notiamo sono i grandi palazzoni antichi, simbolo che ci troviamo in una zona centrale di Roma, città molto amata dal giornalista. In un’intervista a Giroma.it, ha infatti dichiarato cosa lo lega alla sua città: “Non lascerei Roma per nessun motivo”.

Secondo alcuni utenti su internet che hanno visto il video, la zona in questione sarebbe quella di piazza Fiume. Questa piazza è incredibilmente affascinante: puoi vedere a paragone la vecchia faccia della città con la modernità e i palazzi di nuova costruzione. Insomma un luogo incantato, dove Luca Giurato trascorre la sua quotidianità.

Correlati

6 metodi naturali per eliminare le macchie dal viso

Dobbiamo sempre ricordarci che in casa abbiamo tutto ciò che ci occorre, per risolvere piccoli problemi che ci appaiono difficilissimi da risolvere:

L’arredamento pasticceria moderna in stile bakery

In un momento in cui c'è molto interesse per il settore bakery con dei dolci molto fantasiosi e, belli oltre che buoni, l'arredamento pasticceria div

Come scegliere l’arredamento di locali notturni

Scegliere l'arredamento di locali notturni perfetto è fondamentale per garantire il successo alla propria attività. Vediamo che sempre più spesso l

La camera da letto per ragazza in stile moderno

Scegliere l'arredamento per la camera da letto per ragazza in stile moderno non è proprio una decisione semplice perché le adolescenti hanno un cara

Come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te

Gli amanti di bricolage sono sempre alla ricerca di nuove sfide come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te per una casa oppure un ufficio o