Advertisement

I prezzi Arredissima per i mobili di una casa moderna sono del tutto competitivi e sono l’occasione adatta per arredare di nuovo la propria casa senza spendere cifre esorbitanti. L’azienda è nata nel 1995 a Castello di Godego in provincia di Treviso con il nome di Nord Est Ingrosso Mobili ed è proprio in questo contesto che si unisce l’artigianalità dell’industria del mobile con lo spirito imprenditoriale del Nord Est. La forza di questa azienda è quella di fornire una vasta scelta di soluzioni d’arredo acquistando ad un prezzo di fabbrica.

Inoltre Arredissima fornisce tutti i servizi per soddisfare i clienti proprio come sono presenti nei grandi saloni del mobile, come per esempio la consulenza di interior designer, il ritiro dei mobili usati, prezzi chiari e bassi, la possibilità di trasporto e montaggi, oltre che una garanzia su tutti i mobili di circa 5 anni. Il modo di commercializzare i suoi arredi ha avuto successo e quindi si è iniziato a progettare un’espansione sul territorio italiano, infatti dal 2002 al 2011 sono stati aperti ben sei nuovi punti vendita tra il Piemonte, l’Emilia Romagna e la Lombardia.

I punti vendita Arredissima

I prezzi Arredissima per i mobili di una casa moderna fanno gola a tutti ed è per questo che l’azienda si sta espandendo sempre di più con punti vendita a a Castelfranco Veneto (Treviso), a Torino, Modena (MO), Mezzago (MB), San Martino Buon Albergo (VR), Castellanza (Varese), San Giorgio di Piano (BO), Lodi, Roma Casilina. Nel marzo 2008 c’è stato il cambiamento del nome in Arredissima Ingrosso Arredamenti, un’azienda che punta su qualità, servizio e convenienza.

Advertisement

I valori aziendali sono molto saldi, infatti sul sito aziendale si legge che: “I prezzi sono quelli di un ingrosso, il servizio è quello di un negozio che assiste e mette il cliente al primo posto, con professionalità e correttezza. Per assicurare un alto livello di servizio, Arredissima investe continuamente su due canali: da un lato la ricerca di mobili di qualità, solidi e belli esteticamente, che sceglie fra oltre 700 fornitori italiani di fiducia; dall’altra investe sulla formazione permanente, tecnica e relazionale, e sulla costante motivazione dei collaboratori. A questo scopo nel 2006 Arredissima ha fondato una business school interna, denominata NE Business Accademy”.

La mission di Arredissima è: “La forza positiva di un gruppo, sempre in movimento, per arredare i sogni del cliente”. Entrare in uno show room di questo mobilificio significa immergersi nella tradizionale industria del mobile italiano in cui si può scegliere tra camere da letto, cucine, soggiorni, camerette e tavoli e sedie, oltre che complementi d’arredo e arredo per bagno. Tutte queste soluzioni sono di grande qualità e, come abbiamo detto, con prezzi davvero bassi.

La sezione offerte del mese di Arredissima

Anche se i prezzi sono già bassi, sul sito aziendale c’è una sezione Offerte in cui è possibile poter risparmiare ulteriormente sui mobili e complementi d’arredo utili per arredare la propria casa. Volendo fare qualche esempio, il prezzo delle cucine varia dai 1.700 euro in su, quelle delle camere da letto dai 1.500 in su, per un soggiorno dai 900 euro e per un divano sugli 800 euro.

Loading...

RASSEGNA PANORAMICA
prezzi di arredissima