I migliori negozi di arredamento a Napoli

10 maggio 2016 10:52 di Allegra Scalvenzi

I negozi di arredamento a Napoli sono molto numerosi e passarli tutti in rassegna sarebbe impossibile. Abbiamo quindi deciso di fare una scrematura indicando solo quelli più prestigiosi che offrono soluzioni alla moda, ricercate e di design. Forse non sono il posto giusto per chi ha un budget limitato e vuole contenere la spesa, ma lo sono di certo per chi vuole arredare la propria casa con complementi di arredo esclusivi. Di seguito ti elenchiamo quelli che secondo noi sono i migliori show room di Napoli.

Prima però è doveroso precisare una cosa. Nella nostra premessa abbiamo sconsigliato questi negozi a chi non vuole spendere troppo, ma questo non è del tutto giusto. Molto spesso infatti è possibile approfittare di vendite promozionali per rinnovo locali, oppure si possono acquistare mobili delle collezioni degli anni precedenti al 50% ed anche al 70%. Anche acquistando i mobili di esposizione si può risparmiare tanto e chi è bravo a scegliere ed ha gusto può fare davvero dei grandi affari.

Dove comprare mobili a Napoli

Ferrari è un prestigioso show room di arredo che ha due sedi a Napoli, una al Vomero e l’altra nei pressi di Piazza Municipio. E’ rivenditore di brand molto noti nel mondo del design di arredo, come ad esempio Artemide, colosso nel settore dell’illuminazione. Qui ad esempio è possibile approfittare non solo delle promozioni e degli sconti stagionali, ma anche del reparto outlet dove tutto l’anno si possono fare interessanti affari, portando a casa mobili e complementi di design spendendo davvero poco.

Novelli è un altro nome molto conosciuto nel napoletano ed offre ai suoi clienti i prodotti delle migliori aziende nazionali ed internazionali. I clienti qui possono trovare soluzioni di arredo per tutti gli ambienti della casa, dalla cucina alle stanza da letto, passando per bagni e rubinetteria. Grazie all’aiuto del personale esperto nell’arredamento di interni i clienti saranno seguiti scrupolosamente nelle scelte di arredo più in linea con lo stile del proprio appartamento.

Nel cuore della capitale partenopea sorge Les Etoiles, una garanzia nell’arredamento di design. Si tratta di uno show room di 900 metri quadri che si sviluppa su tre livelli e che si occupa di arredamento, ristrutturazioni di interni e liste di nozze. Questa azienda, moderna ed innovativa, si dimostra al passo con i tempi ed offre soluzioni personalizzate per diverse fasce di età, in grado di soddisfare le esigenze individuali di ogni singolo cliente.

Ciat design: il colosso dell’arredo in provincia di Napoli

Spostandosi leggermente dal centro città, e precisamente verso Giugliano in Campania, c’è uno dei più grandi negozi di arredamento di tutta la provincia. Qui grazie alla collaborazione di architetti professionali ed esperti, si potrà arredare la propria casa con stile, progettando soluzione ad hoc per sfruttare al meglio i diversi ambienti della propria casa. Inoltre è possibile acquistare tutti i mobili di esposizione disponibili nello show room a prezzi molto convenienti, riuscendo a risparmiare fino al 70%.

Correlati

6 metodi naturali per eliminare le macchie dal viso

Dobbiamo sempre ricordarci che in casa abbiamo tutto ciò che ci occorre, per risolvere piccoli problemi che ci appaiono difficilissimi da risolvere:

L’arredamento pasticceria moderna in stile bakery

In un momento in cui c'è molto interesse per il settore bakery con dei dolci molto fantasiosi e, belli oltre che buoni, l'arredamento pasticceria div

Come scegliere l’arredamento di locali notturni

Scegliere l'arredamento di locali notturni perfetto è fondamentale per garantire il successo alla propria attività. Vediamo che sempre più spesso l

La camera da letto per ragazza in stile moderno

Scegliere l'arredamento per la camera da letto per ragazza in stile moderno non è proprio una decisione semplice perché le adolescenti hanno un cara

Come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te

Gli amanti di bricolage sono sempre alla ricerca di nuove sfide come costruire un soppalco in ferro e legno fai-da-te per una casa oppure un ufficio o